• Creazione siti web
  • Fare e-commerce? Scopriamo le basi di un buon sito di commercio elettronico

    Se hai un piccolo negozio e vorresti avere nuovi clienti, o hai iniziato da poco un’attività e vorresti farti conoscere, quello che fa per te è la creazione di un sito di e commerce.

    Step numero 1: avere le idee chiare

    Prima di iniziare occorre un progetto in mente, in modo da avere chiara la situazione e quello che si vuole. Poi bisogna pensare ad un nome che possa permettere al vostro sito di essere facilmente trovato. E’ possibile creare ecommerce in base alle proprie esigenze e scegliendo quello più adatto tra i diversi stili e layout presenti: è molto importante scegliere accuratamente i colori e lo stile del sito perché colori troppo forti potrebbero avere conseguenze negative in termini di visite di potenziali clienti.

    Step numero 2: affidarsi a dei professionisti è necessario

    Creare ecommerce non sarebbe di per sè così difficile, quello che invece risulta complicato è raggiungere un determinato numero di visite in modo tale da far decollare il vostro sito. Il nostro compito è proprio questo: confezionare ai nostri clienti una vetrina virtuale efficiente e ben posizionata su Google che offra visibilità massima all’attività.

    Volete dei consigli sul vostro e-commerce? Contattateci e vi spiegheremo come ottimizzare in tutto e per tutto il vostro shop!

    Lascia un commento