• Creazione siti web
  • Siti web gratis? Diffidate dalle apparenze!

    Lo diciamo subito per evitare di far nascere una convinzione ed una facile illusione nel lettore: la nostra agenzia NON realizza siti web GRATIS!

    Non apparteniamo nemmeno a quella categoria di “professionisti” (o pseudo tali…) che per Euro 50,00 fanno siti.

    Siamo tanto presuntuosi che quando i nostri clienti scelgono i nostri servizi pretendiamo di essere pagati, il giusto naturalmente, ma di certo non facciamo regali.
    Curiamo ogni aspetto durante la realizzazione: design, usabilità, accessibilità, senza trascurare i contenuti come i testi, le foto e filmati e il posizionamento sui motori di ricerca.

    D’altro canto se chiamiamo l’idraulico per farci riparare un rubinetto, non ci aspettiamo certo un intervento gratuito. Così come se portiamo l’auto dal meccanico a fare il tagliando, siamo certi di pagare un corrispettivo. Se ci rivolgiamo ad un medico, magari anche specialista, al termine della visita ci invita ad andare dalla segretaria per saldare il conto. E così via, per qualsiasi cosa abbiamo bisogno.

    Ma ultimamente, almeno nel settore della comunicazione, sembra che tutti offrano servizi gratis. Basti pensare che facendo una semplice ricerca su Google con il termine” siti gratis” , troverai ben 21.300.000 risultati.

    Per creare un sito di successo è necessaria competenza acquisita in anni di duro lavoro.
    Nella progettazione e poi nella realizzazione del sito, sono necessarie ore, giorni e anche mesi nel creare un vero strumento di comunicazione, efficace, che genera traffico di utenti fortemente interessati ai prodotti e ai servizi commercializzati. Inoltre c’è bisogno che intervengano diverse figure professionali, specializzate in un determinato ambito. Solo così potrai contare su una comunicazione che porterà visite sul sito e utenti che si trasformeranno da semplici visitatori in clienti.

    Descrivici la tua idea e grazie alle nostre competenze, la trasformeremo in qualcosa di concreto!

    Lascia un commento